Fedez confessa: “Potrei ammalarmi di sclerosi multipla”

Fedez confessa a La Confessione che potrebbe ammalarsi di sclerosi multipla, per questo ha cambiato la sua scala di valori

fedez

Ha intrapreso una nuova strada Fedez. Il cantante sta resettando le priorità della sua vita e questo perchè recentemente, dopo aver fatto alcuni approfonditi esami clinici, ha scoperto che potrebbe ammalarsi di sclerosi multipla. La dichiarazione è stata fatta dal cantante durante la sua ospitata a La Confessione, il programma di interviste condotto da Peter Gomez. Fedez molto serio ha rivelato d’aver scoperto che ha una predisposizione, potrebbe ammalarsi di sclerosi multipla, una notizia che ha cambiato radicalmente i suoi assetti quotidiani oltre che la scala dei suoi valori:

“Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto stare sotto controllo perché clinicamente si dice che quello che mi hanno riscontrato è una ‘sindrome radiologicamente verificata’. Ovvero le demielinizzazioni è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla. Ti trovano questa cosa e ti dicono che devi stare sotto controllo perché questa cosa può essere, come no, che si può tramutare in sclerosi.

Fedez: “Ora scelgo le mie battaglie!”

In virtù di questa notizia Fedez ha deciso dì’iniziare un percorso nuovo, ora vuole scegliere le sue battaglie senza scendere a compromessi. Il cantante è sicuramente una persona diversa, da quando è padre del piccolo Leone ma soprattutto da quando ha saputo che potrebbe ammalarsi da un momento all’altro ha capito che ci sono cose che hanno più valore delle altre e che meritano maggiore attenzione, oltre tutto non vuole dare per scontato niente per questo che il suo modo di vivere è sicuramente più reale e maturo.