Fedez rivela su IG: “Perchè io e Chiara abbiamo fatto il tampone”

Fedez rivela su Instagram che lui e Chiara Ferragni hanno fatto il tampone per sicurezza, la situazione in Sardegna è diventata pesante visti gli ultimi contagi

La situazione Covid delle ultime settimane ha toccato una delle località turistiche italiane più in vista: la Sardegna coinvolta in una serie di contagi rilevanti e decisamente inaspettati visto che era stata durante il lockdown una delle regioni a minor rischio contagio. A scegliere la rinomata isola come meta di vacanza anche Fedez e Chiara Ferragni che insieme al figlio Leone e ad alcuni amici concluderanno le loro ferie proprio nel mare sardo.

Fedez e Chiara sono molto sereni ma hanno fatto sapere su Instagram che vista la situazione che si è venuta a creare sull’isola, il rilevante numero di contagi e la chiusura di locali e discoteche in Sardegna si respira un’aria pesante. Il cantante e la moglie hanno dunque sentito il bisogno di fare il tampone per una sicurezza personale ma anche degli altri:

- Advertisement -

Vista la situazione esplosa in questi giorni, abbiamo deciso di sottoporci al tampone, ospiti e Leo compresi. Fortunatamente stiamo bene. Mi auguro lo stesso per voi. C’è sicuramente un’aria un po’ pesante – ha aggiunto il cantante -. Personalmente questa estate abbiamo evitato di frequentare discoteche e luoghi troppo affollati, ho rifiutato diverse serate in cui mi hanno proposto di cantare per un mio personale scrupolo.”

La Story di Fedez

Chiara Ferragni in dolce attesa?

In queste ore è circolata anche un’altra notizia che riguarda Fedez e Chiara Ferragni, secondo alcuni rumors rivelati da Very Inutil People l’influencer sarebbe di nuovo in dolce attesa, una notizia non accreditata e non confermata da diretti interessati che per il momento non hanno nessuna intenzione di parlare di figli. Sicuramente il secondo bebè per i Ferragnez è in programma, ma forse questo non è proprio il momento giusto!

Panini Comics celebra Deadpool

Deadpool, il Mercenario Chiacchierone del grande Universo Marvel,torna protagonista al cinema con Deadpool & Wolverine, film Marvel Studios nelle sale italiane a partire da...