Festival di Sanremo: Tananai, “Ho preso lezioni di canto”

Il cantautore parla della sua prossima partecipazione al Festival con ironia e annuncia tanti cambiamenti di cui i fan saranno testimoni.

Dopo la batosta dello scorso Festival, Tananai torna sul palco dell’Ariston con nuove motivazioni.

Tananai: come sarà il suo Festival?

Dopo il piazzamento in classifica dello scorso anno (era arrivato ultimo), Tananai vuole far bella figura al Festival di Sanremo. La sua canzone, “Tango”, potrebbe rappresentare il suo riscatto. Difficile fare peggio dell’anno scorso, ma il cantautore vuole quantomeno evitare il bis. Nonostante l’ultimo posto in classifica, però, la sua Sesso Occasionale è diventata una hit. Ha conseguito due dischi di platino e ha permesso al cantautore di lavorare con Fedez e Mara Sattei in La Dolce Vita, altra canzone che ha riempito l’estate scorsa. Un insuccesso che s’è rivelato una fortuna per Tananai, abile a ironizzare sulla brutta prestazione canora dello scorso anno. Ma quest’anno andrà meglio.

- Advertisement -

L’ironia di Tananai

Proprio in questi giorni Instagram mi ha riproposto la performance migliore della mia vita”, ha scherzato il cantautore. Il riferimento è alla performance dello scorso Sanremo. “Per quanto bello possa essere stato, spererei però di non ripetermi”. E assicura: “Ho preso lezioni di canto, ho smesso di fumare e faccio attenzione alla forma fisica. Insomma, la musica è diventata una cosa seria“.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...