Finn Wolfhard sul coming out di Noah Schnapp

Il Mike Wheeler di "Stranger Things" si dice orgoglioso del proprio compagno di set.

Nel corso di un’intervista a GQ, Finn Wolfhard ha espresso tutta la sua ammirazione nei confronti del collega di cast Schnapp.

Cosa pensa Finn Wolfhard del coming out di Noah Schnapp?

Noah Schnapp ha fatto coming out il mese scorso. L’attore ha scelto TikTok per rivelare a fan e conoscenti la propria identità sessuale. Tanti i feedback positivi per lui, anche da parte di membri del mondo dello spettacolo. Tra questi c’è sicuramente Finn Wolfhard, che ha raccontato a GQ la propria reazione. “Quando l’ho visto è spuntato un grande sorriso sul mio viso”, ha detto Wolfhard. “Ero davvero orgoglioso di lui”. Il rapporto tra i due colleghi di set non è di quelli categorici, ma nonostante ciò Wolfhard ci tiene a sottolineare che funzionano come una famiglia.

- Advertisement -

Il rapporto tra Finn e Noah

Il nostro rapporto non si basa sullo scambiarci messaggi ogni giorno”, ha detto Wolfhard. “Mandi messaggi ai tuoi cugini ogni giorno? Probabilmente no. Sono la nostra famiglia. Parliamo ai nostri compleanni. Parliamo una volta ogni tanto. Ma allo stesso modo in cui funziona la famiglia, se mai avessi bisogno di qualcosa, loro sono lì per aiutarti”.

Roma: maxi voragine inghiotte due auto

Roma, quartiere Quadraro. Pochi minuti prima dell'una e all'improvviso nel silenzio della notte si sente un boato.In via Sestio Menas il cemento si è...