Gaia Gozzi, ecco chi è il fidanzato segreto della cantante FOTO

Gaia Gozzi rivela su Instagram d'essere fidanzata, ma chi è l'uomo che le ha rubato il cuore? Le parole della cantante

Vincitrice dell’ultima edizione di Amici e prossima a partecipare al Festival di Sanremo 2021, Gaia Gozzi si gode il momento di celebrità. La vittoria nel talent di Maria De Filippi avvenuta proprio nel pieno della pandemia e del lockdown ha portato molta fortuna a Gaia che si è ritrovata travolta d un successo meritato: Chega è solo da qualche giorno doppio Disco di Platino.

Una serenità professionale per Gaia che merita tutta e che a quanto pare ha contagiato anche la sua vita privata. Per tutti l’ex allieva di Amici è single, questo almeno fino a ieri quando la cantante ha pubblicato un posto su Instagram dove rivela di aver trovato l’amore rendendo noto anche il nome del fortunato. Chi è il fidanzato di Gaia? La Gozzi è unita a Daniele Dezi, in arte Orang3, del duo di producer Frenetik&Orange. Il bacio mostrato sui social conferma la liason con il produttore musicale e rende la cantante decisamente più serena, non deve più nascondersi e può vivere il suo amore alla luce del sole.

- Advertisement -

Dagli scatti pubblicati sui social si evince che Gaia Gozzi è molto innamorata, il noto produttore di musica ha conquistato il suo cuore e le sta facendo vivere tante emozioni. Giovane, eclettica e intraprendente l’ex allieva di Amici pensa alla sua carriera e a come non arrestare il suo successo e l’amore può dare un aiuto concreto alla realizzazione dei suoi sogni.

Gaia Gozzi il post di Capodanno rivela il nuovo amore dell’ex allieva di Amici

Gaia Gozzi è felice e questo è innegabile, anche sui social non può fare a meno di mostrare la sua gioia e un sorriso contagioso. In particolare incuriosisce il post d’auguri di Capodanno dove Gaia rivela d’essere grata di trascorrere le festività con la famiglia ma soprattutto l’uomo che ama:

- Advertisement -

“Ho la fortuna di passare le ultime ore di quest’anno facendo la cosa che amo di più al mondo. Il 2020 è stato inaspettato e crudele, ma ci ha ricordato quanto preziose siano le persone che amiamo e le cose che ci rendono felici.
2021 be careful, I’m watching you!!! 😅❤️🧿✨🌊✈️