Oriana Marzoli e Daniele dal Moro si sono conosciuti nella casa del GFVIP7. I due dopo un primo approccio non facile hanno capito d’essere attratti l’uno dall’altra. ma nel loft di Cinecittà hanno evitato di dare spettacolo. Una volta fuori hanno iniziato a frequentarsi documentando ogni loro spostamento sui social.
L’influencer ha poi raggiunto l’ex gieffino a Verona, città dove vive e lavora e per qualche giorno è stata sua ospite. Poi tutto è precipitato! Oriana ha ricevuto delle segnalazioni smentite da Daniele, quest’ultimo si è arrabbiato perchè si è sentito sotto osservazione e lei ha deciso di lasciare la città. Oriana si è mostrata sui social alla stazione di Verona con tanto di valige. Intanto l’ex gieffina ha condiviso alcuni audio su Tik Tok dov’è in lacrime.
Più volte Oriana ha ribadito che la fine della relazione con Daniele non aveva nessun margine d’essere colmata e da parte sua Dal Moro non ha mostrato nessun interesse a volersi riappacificare con l’ex coinquilina. Oggi le cose appaiono cambiate, alcuni indizi social rivelano che fra i due ex fidanzati potrebbe esserci stato un riavvicinamento: ma cosa sta succedendo? Oriana e Daniele hanno fatto pace? A quanto pare la venezuelana è tornata a Verona e questo ha reso felici gli Oriele, fan della coppia.
Oriana Marzoli è tornata a Verona
L’ex gieffina ha pubblicato un post dov’è ritratta in una nota palestra di Verona, per molti la stessa che frequenta Daniele. L’indizio induce a credere che fra i due ci sia stato un riavvicinamento, potrebbero essersi chiariti e tornati insieme. A conferma il fatto che anche Daniele ha postato un video della stessa location.
I due avrebbe fatto pace già da qualche giorno, sono scomparsi dai social, ma alcuni hanno rivelato d’averli visti insieme al supermercato. Resta da chiedersi: questa volta la quiete quanto durerà?