Gfvip7, Ginevra Lamborghini rientra in casa? Le dichiarazioni di Signorini

Ginevra Lamborghini rientra nella casa del GFVIP7? La curiosità degli utenti e le risposte di Alfonso Signorini

Animi decisamente agitati nella casa del GFVIP7. A meno di un mese dall’inizio del popolare reality i vipponi sono stati già protagonisti di alcuni eventi rilevanti. Hanno discusso in più occasioni per motivi futili e si sono già formati i primi schieramenti. Annunciati sui social d’alcuni addetti ai lavori l’ingresso nella popolare dimora di nuovi concorrenti che secondo alcuni rumors sarebbero già in quarantena.

Intanto il pubblico, soprattutto quello social si interroga sulla possibilità di un rientro di Ginevra Lamborghini. La it girl è stata eliminata d’ufficio a causa di un suo discutibile comportamento tenuto nei confronti di Marco Bellavia. Ginevra ha accettato con maturità la decisione del GF, il pubblico che ormai si era affezionato a lei un pò meno. La Lamborghini potrebbe rientrare nella casa? A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato Signorini che dalle pagine del magazine Chi ha provato a spiegare la sua posizione ad alcuni lettori curiosi:

- Advertisement -

“Sicuramente Ginevra ha lasciato il segno. Il suo meraviglioso carattere esuberante, la sua contagiosa energia, la sua solarità coinvolgevano tutti gli inquilini. La squalifica era dovuta per una frase orribile che legittimava una piaga sociale come il bullismo.” Il conduttore ha poi aggiunto: “Frase della quale si è pentita in lacrime più volte nel corso del programma, chiedendo scusa a più riprese. Farla tornare nella Casa? Per il momento non è previsto”.

Alfonso Signorini: “Ginevra ancora in casa? Per il momento…

La risposta di Alfonso Signorini sembra lasciare spazio alla possibilità che Ginevra possa rientrare in casa. Quando usa il termine “per il momento” il conduttore insinua che l’eventualità che la Lamborghini possa avere una seconda opportunità non è esclusa.

- Advertisement -

Ginevra in fondo aveva ancora molto da raccontare e il suo ruolo nel reality è stato determinante. Un personaggio che poteva fare la differenza nel programma e che per ora presenzia ad ogni puntata del format.