Gianni Morandi rompe il silenzio: “Più dura del previsto”

Gianni Morandi dall'ospedale: "È dura"

Gianni Morandi ha avuto un brutto incidente domestico il giorno 11 marzo. Mentre era intento a svolgere dei lavori nella sua casa di campagna e bruciava delle sterpaglie, ha perso l’equilibrio cadendo sul fuoco. È così stato ricoverato per delle ustioni, che inizialmente sembravano meno gravi di quanto fossero.

Il cantante, infatti, rischia ora di esser sottoposto ad un’operazione, poiché si tratta di ustioni di secondo e terzo grado.

- Advertisement -

Tuttavia Gianni ha comunicato su Instagram che sta bene, anche se, fa sapere, “è dura”, nel suo videomessaggio dove specifica: “Vorrei poter ricominciare a salutarvi ma faccio molta fatica anche a tenere il telefono in mano. Un saluto”.

Tantissimi i messaggi di auguri per una pronta guarigione, da tutti i fan che sin da subito si sono mostrati in apprensione per l’incidente di Gianni.

- Advertisement -

Non ci resta che augurargli una serena e velocissima guarigione, per tornare a rallegrarci il cuore con le sue note.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.