Giulia de Lellis, cosa pensa Maria de Filippi sull’ex corteggiatrice

Maria de Filippi commenta il successo di Giulia de Lellis in un'intervista e riconosce che l'ex corteggiatrice è stata sorpresa da tanta popolarità

Giulia de Lellis deve molto a Maria de Filippi, non solo la regina della tv le ha fatto raggiungere una popolarità inaspettata aiutata anche dai social, ma le ha fatto trovare l’amore, Andrea Damante, quello di cui ancora oggi dopo anni si parla ancora per la sua instabilità.

La stessa Maria de Filippi ha parlato in una recente intervista a Gente proprio del successo raggiunto da Giulia de Lellis in pochi anni, un successo che le è scoppiato in mano: “Ho conosciuto Giulia a Uomini e Donne, Andrea Damante era tronista. Arriva questa ragazza e capisco che ha qualcosa di importante, un piglio in più. Non si sarebbe mai aspettata il successo che ha raggiunto, qualcosa che le è scoppiato in mano”.

- Advertisement -

Maria ha poi rivelato d’aver consigliato a Giulia d’accettare la proposta di Mondadori di scrivere il libro, lei era insicura e non si sentiva una scrittrice: “Credo che a un certo punto Giulia si sia come guardata da fuori, con stupore. Comunque quando Mondadori le ha chiesto di scrivere l’autobiografia, lei era molto incerta. Non si sentiva una scrittrice e non lo è“.

Maria de Filippi: “Il libro di Giulia de Lellis? Non l’ho letto!”

Maria de Filippi ha poi ammesso d’aver ricevuto il libro di Giulia de Lellis, l’ex corteggiatrice glielo ha regalato ma lei non lo ha letto: “l libro? Me l’ha regalato ma non l’ho letto. C’ero quando gliel’hanno proposto, mi ha chiesto cosa ne pensavo. Il suo successo? Un chiaro segnale che la gente la apprezza e la preferisce a scrittori già “navigati“. Maria ci tiene ad aggiungere che Giulia de Lellis non è affatto stupida, è una ragazza determinata ma purtroppo su di lei gravano dei pregiudizi tipici che vengono attribuiti a chi arriva da Uomini e Donne.

Avetrana – Qui non è Hollywood

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il teaser poster della nuova serie originale italiana Avetrana – Qui non è Hollywood che sarà disponibile quest’autunno sulla piattaforma...