Giulia de Lellis malata: l’esito del tampone Coronavirus

Giulia de Lellis ha reso noto ai followers d'avere la febbre e il mal di gola e d'aver fatto il tampone per il Covid-.19

Photocredit Giulia de Lellis Instagram

Febbre alta e mal di gola hanno colpito Giulia De Lellis che in questi giorni è stata lontana dai social per aver contratto una brutta influenza. L’influencer molto seguita dalla sue “bimbe” ha preoccupato i followers che volevano avere notizie sul suo stato di salute.

L’ex gieffina è intervenuta in queste ore per spiegare che sta meglio, i sintomi si sono alleviati ma deve ancora stare riguardata, poi Giulia ha rivelato d’aver fatto il tampone per accertarsi di non avere il Coronavirus ed è risultato negativo:

Ragazzi, sto molto meglio. La febbre mi si è abbassata quindi sono uscita da questa cosa del Covid. Volevo dirvelo per farvi stare tranquilli, visto che vi siete preoccupati tantissimo. Ho fatto tutti i tamponi del caso, sapete che sono ipocondriaca, quindi non ho il Coronavirus. Potete stare tranquilli. Ho solo le placche, soliti problemi alla gola. Però la febbre mi si è abbassata tantissimo, faccio solamente un po’ fatica a deglutire.” Queste le prime parole della De Lellis che hanno rassicurato i fans.

Giulia de Lellis: “Tornerò presto operativa”

Giulia de Lellis impegnata professionalmente su più fronti ha fatto sapere che tornerà presto operativa, non vede l’ora di tornare a lavoro e questa influenza non ci voleva proprio visti i tanti impegni presi in questi giorni:

“Sto cercando di ritornare operativa il più possibile perché devo fare davvero tantissime cose, un po’ per la storia di nonna, che ho preso e sono partita, un po’ perché poi mi sono riammalata io, sono stati due, tre giorni in cui ho trascurato davvero tantissime cose. Ora mi devo rimettere un attimo sul pezzo. C’è un caldo allucinante. Adesso mi do una sistemata”.