Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: nuove rivelazioni

Clizia Incorvaia dopo l'eliminazione dal Grande Fratello Vip si sfoga su Instagram con un post di denuncia

Clizia Incorvaia scrive su Instagram un post dove spiega la sua posizione in merito alla questione polemica che l’ha coinvolta e le ha portato la squalifica diretta dal Grande Fratello Vip.

L’influencer che fin dall’inizio del reality era riuscita a conquistarsi il pubblico risultando tra le preferite si è trovata coinvolta in una situazione di cui ha perso il controllo e l’ha portata a dire alcune cose per cui è stato necessario penalizzarla. La sua esclusione, come anche lei ha ammesso, era un atto dovuto e per questo ha chiesto anche scusa pubblicamente, atteggiamento pentito a cui non tutti hanno creduto.

- Advertisement -

Trascorsi alcuni giorni Clizia è tornata a parlare dell’episodio su Instagram: ha riconosciuto il suo errore e ha provato a giustificarlo affermando che era sotto pressione: “È vero, in un momento di crollo e stressata da stress pregressi di vita e da uno stato mentale affaticato ho perso la lucidità quella che avevo mostrato in altre occasioni. È stato un singolo episodio di cui ho preso atto, mi sono sentita mortificata ho chiesto: scusa.”

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia: “Ho sbagliato anche se qualcuno…”

Clizia Incorvaia non può far altro che riconoscere i suoi errori soprattutto rivedendosi non riesce a comprendere come sia arrivata a reagire in quel modo. Il suo mea culpa è però legato ad un riferimento che mette in evidenza che più di qualcuno la voleva fuori dalla casa: “Ma si sa molti aspettavano famelici un mio passo falso. Mi chiedo che vita abbiano le persone che nutrono odio per degli sconosciuti. #chinonhapeccatoscaglilaprimapietra #unarispostasempreilperdono”. A chi si riferisce esattamente l’ex moglie di Sarcina?

Star Wars: Young Jedi Adventures seconda stagione

Disney+ ha rilasciato il trailer della seconda stagione di Star Wars: Young Jedi Adventures, la serie originale animata di Lucasfilm che debutterà mercoledì 14 agosto...