Grande Fratello Vip, Sossio Aruta sfogo social contro Zequila

Sossio Aruta risponde a Antonio Zequila su Instagram dove spiega il suo ruolo molto impegnativo di padre, ruolo che nessuno deve contestare

Sossio Aruta è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, l’ex cavaliere felicemente innamorato di Ursula Bennardo conosciuta proprio alla corte di Maria de Filippi e dalla quale ha avuto una figlia, è entrato nella casa di Cinecittà a reality iniziato. Nonostante alcuni atteggiamenti discutibili è riuscito ad arrivare in finale anche se non ha conquistato il podio.

In queste ore Sossio si è sfogato ancora una vola contro Antonio Zequila che durante la finale lo ha attaccato duramente contestandogli soprattutto il suo ruolo di padre, l’attore ha infatti insinuato che Sossio non si è occupato economicamente dei figli più grandi. Cosa non vera che ha fatto infuriare l’ex cavaliere che non ha potuto altro che affermare, sostenuto anche da Signorini, di non aver mai fatto mancare nulla ai suoi figli.

- Advertisement -

Sossio ha mal digerito questo attacco tanto che anche adesso che è fuori dalla casa, che il reality è finito e che i rapporti con gli ex inquilini soprattutto con Antonio Zequila non sono più così quotidiani, non può non pensare all’accusa che l’attore gli ha riferito e per questo ha scelto i social per chiarire ancora una volta la sua posizione.

Sossio Aruta: “Tocca i miei figli, scateno l’inferno”

In queste ore Sossio Aruta ha scritto un post su Instagram facendo riferimento proprio al suo ruolo di padre, ruolo offeso da Zequila che a suo avviso non si doveva permettere: “Tocca i miei figli e la mia figura di padre e ti scateno l’inferno essere meschino senza un cuore e senza dignità”. L’ ex cavaliere ha poi aggiunto: “Sei anni che pago gli alimenti, sei anni di continue presenze, sei anni di viaggi regali e attenzioni e tanto tantissimo amore a distanza e da vicino e mi amano perché non li ho mai abbandonati… anzi ho lottato tra tribunali e assistente sociale, psicologi e psichiatra, solo io conosco le sofferenze passate”.

- Advertisement -

https://www.instagram.com/p/B-0k3NHg6qy/