HONOR Band 5 sarà in grado di misurare l’ossigeno nel sangue

Arriva HONOR Band 5, i dettagli tecnici e il prezzo al momento non sono stati resi noti

Attualmente, su HONOR Band 5 si hanno poche notizie a parte l’ufficialità che il dispositivo sarà in grado di misurare l’ossigeno nel sangue. Inoltre, in Cina sono già stati aperti i preordini per acquistare questa nuova Smartbrand.

HONOR Band 5: Il dispositivo che misura l’ossigenazione nel sangue

Le specifiche tecniche di HONOR Band 5 saranno annunciate il prossimo 23 Luglio, più precisamente quando verrà presentato l’HONOR 9X. L’unica cosa certa, al momento è che è in grado di misurare l’ossigenazione nel sangue.

Infatti, da quanto si è potuto apprendere questo nuovo dispositivo è dotato di un indicatore specifico. La cui funzione, non è solo quella di misurare l’ossigeno nel sangue ma anche di rilevare la stanchezza.

Il preordine e il prezzo di vendita

Esattamente come per le specifiche tecniche, anche per il prezzo di vendita di HONOR Band 5 non si hanno ancora notizie. Però, in Cina sono già stati aperti i preordini che consentono di versare 19 yuan (poco meno di 3 euro) per prenotare il nuovo dispositivo.

Inoltre, un’altra cosa certa è che l’HONOR Band 5 sarà disponibile in ben tre diverse tipologie di colori. Infatti, tutti i clienti interessati all’acquisto potranno scegliere tra il corallo, il blu oppure il classico nero.

Poi, sempre il 23 Luglio non solo finalmente gli sviluppatori cinesi renderanno pubblico il prezzo e le scheda tecnica. Verrà anche fatto un altro importante annuncio, infatti è molto probabile che arrivi una seconda versione. E chi lo sa se HONOR, questa volta non deciderà di dedicarla proprio agli appassionati di jogging.

Senza contare, che in questa data si potrà anche scoprire se HONOR Band 5 sarà disponibile nei vari mercati internazionali. Perché, ovviamente, i cinesi non hanno lasciato trapelare nulla nemmeno per quanto riguarda l’esportazione.

Come abbia potuto vedere, anche se le maggiori informazioni restano riservate HONOR Band 5 presenta comunque una caratteristica davvero molto interessante. Infatti, sono pochi i dispositivi in grado di rilevare l’ossigeno presente nel sangue.

Leggi anche Xiaomi: Con gli smartphone di fascia alta è al pari di Samsung e Huawei


Quotidianpost.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Potrebbero interessarti anche