A ricevere il nuovo Android Q con EMUI 10, non saranno solo gli smartphone Huawei ma anche i dispositivi HONOR. Inoltre, su alcuni modelli sarà installato Magic UI 3.
La lista ufficiale, è stata rilasciata nei giorni scorsi. Ma non è escluso, che i modelli che riceveranno Android Q con EMUI 10 (o Magic UI 3) non siano anche altri.
HONOR: La lista ufficiale dispositivi che avranno Android Q con EMUI 10
Attualmente, i dispositivi HONOR che ufficialmente avranno Android Q con EMUI 10 (oppure Magic UI 3) sono i seguenti:
- HONOR MAGIC 2
- HONOR 8X
- HONOR 10
- HONOR 10 Lite
- HONOR View 10 e HONOR V10
- HONOR 20
- HONOR 20 Pro
- HONOR 20 Lite
- HONOR View 20 e HONOR V20
Quali sono gli altri modelli
In via del tutto teorica, alla lista ufficiale riportata sopra dovrebbero aggiungersi altri modelli HONOR che potrebbero ricevere Android Q con EMUI 10, o Magic UI 3.
Ovviamente sono solo supposizioni, perché di confermato non c’è nulla. Però, non stupirebbe se nell’elenco dovessero comparire anche dei dispositivi come:
- HONOR 8A
- HONOR 8C
- HONOR 8X Max
- HONOR X9
- HONOR X9 Pro
- HONOR Note 10
- HONOR 10 GT
- HONOR Play
Quando arriverà l’annuncio ufficiale
La certezza, però si potrà avere solo oggi 9 Agosto. In quanto, in questa giornata è prevista la Huawei Developer Conference 2019.
Tra l’altro, attualmente non si conoscono nemmeno tutti i dettagli tecnici che riguardano EMUI 10. Infatti, i risultati dei teaser Ufficiali saranno resi noti nella conferenza di oggi. L’unica certezza, è che sarà decisamente ricca di novità.
Un altro fattore da non trascurare, è quello che la nuova interfaccia probabilmente sarà installata anche su alcuni dispositivi che non compaiono nelle due liste.
Quindi, gli utenti che dispongono di un dispositivo non citato potrebbero comunque avere una gradita sorpresa. Ovvero, ricevere il nuovo aggiornamento Android Q con EMUI 10. E l’attesa, come abbiamo potuto vedere è davvero breve.
Leggi anche —Huawei: L’arrivo di EMUI 10 con Android 10 Q adesso è ufficiale
Quotidianpost.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI