I fratelli Dardenne tornano con Tori e Lokita: scopri il film!

Jean-Pierre e Luc Dardenne colpiscono dritti al cuore raccontando il reale e dando voce agli ultimi con l'emozionante Tori e Lokita. Il film -vincitore del Premio Speciale per il 75° anniversario al Festival di Cannes - arriverà dal 24 novembre nelle sale italiane.

Jean-Pierre e Luc Dardenne colpiscono dritti al cuore raccontando il reale e dando voce agli ultimi con l’emozionante Tori e Lokita. Il film -vincitore del Premio Speciale per il 75° anniversario al Festival di Cannes – arriverà dal 24 novembre nelle sale italiane.

La nuova opera degli acclamati registi Palma d’Oro per

Rosetta e L’enfant è il coinvolgente racconto della grande amicizia tra una ragazza adolescente e un bambino. Dopo aver affrontato da soli un difficile viaggio per lasciare l’Africa e arrivare in Belgio, i due giovanissimi si sosterranno con forza a vicenda contro le difficoltà dell’esilio. 

- Advertisement -

Un poster d’autore

Cinema d’autore, manifesto d’autore. Il Poster di Tori e Lokita è realizzato da Manuele Fior, tra i più apprezzati fumettisti e illustratori italiani.

«Il nostro più grande desiderio è che alla fine del film il pubblico, che avrà provato una profonda empatia per questi due giovani esiliati e per la loro amicizia, provi anche un senso di rivolta contro l’ingiustizia che regna nella nostra società.»

- Advertisement -

Jean-Pierre e Luc Dardenne