Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tempo di “ritrovarsi”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez pronti a tornare insieme: secondo il sito Dagospia i due hanno superato e risolto i loro problemi

Un’estate in crisi sentimentale quella di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la coppia come è stato reso noto dai più importanti magazine di gossip hanno trascorso parte delle vacanze separati e questo per motivi non dichiarati dai diretti interessati ma solo supposti d’alcuni ben informati vicini alla coppia.

Ignazio Moser e la sorella minore di Belen Rodriguez avrebbero avuto una discussione al Just Cavalli di Porto Cervo: l’ex gieffina ha lasciato il locale dopo aver avuto uno scontro con il fidanzato e da quel momento i contatti fra i due si sono allentanti. I molti hanno parlato di crisi e di un addio annunciato, mentre altri erano certi di un riavvicinamento. Inoltre Ignazio è stato più volte accusato d’aver tradito Cecilia anche se di questo non ci sono prove.

- Advertisement -

Al contrario c’è chi sostiene che l’eccessiva gelosia dell’argentina sarebbe esasperante per Moser, c’è anche d’aggiungere che Cecilia vorrebbe mettere su famiglia mentre Ignazio vorrebbe rimandare a data da destinare questo ambito e impegnativo progetto della fidanzata. Tutte ipotesi e supposizione queste che giustificherebbero l’addio fra i due ex gieffini.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: crisi superata?

Fine dell’estate, tempo di nuovi gossip e sul pezzo sono anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez che a quanto pare sono pronti a ritrovarsi dando vita ancora a rumors appetibili sul loro conto. A rivelare la prossima reunion l’informatissimo Dagospia che è certo che Cecilia e Ignazio siano prossimi a tornare insieme. I due ex gieffini hanno con molta probabilità superato la loro crisi e visto l’amore che li lega sono decisi a dare una seconda possibilità alla loro storia. C’è solo da chiedersi se la crisi ci sia stata veramente!