Il PSG corteggia José Mourinho

Avvistato a Roma Nasser Al-Khelaïfi. Il presidente qatariota cerca un tecnico e Mourinho è semrpe stato nelle mire del club parigino.

Il PSG è alla ricerca di un allenatore per la prossima stagione e tra i papabili ci sarebbe lo Special One, attualmente sotto contratto.

Mourinho sarà il nuovo allenatore del PSG?

Il toto panchine è iniziato. Quella del PSG è di certo la più ambita. Nasser Al-Khelaïfi, il presidente qatariota della società parigina cerca un tecnico che porti la squadra in finale di Champions League. Gli impegni legati alla sua attività di presidente del circuito di Premier Padel l’hanno portato a Roma, dove dimora José Mourinho, da tempo un obiettivo del club francese. Mourinho può portare carisma nello spogliatoio e una nuova mentalità, quella in grado di vincere le gare a eliminazione diretta della Champions. Tra gli obiettivi di Al-Khelaïfi non c’è però solo il tecnico portoghese. Si parla anche di un interesse per Mancini.

- Advertisement -

Una panchina per due

Roberto Mancini è il ct della Nazionale e Mourinho della Roma. Entrambi sono legati ai rispettivi impegni e appare difficile che possano svincolarsi, almeno per il momento. Ai due potrebbe subentrare una terza scelta, che non ha al momento legami. Stiamo parlando di Antonio Conte, fresco di divorzio dal Tottenham. Del tecnico si parla anche in ottica di Nazionale. E chissà che non possa addirittura sostituire Mourinho, qualora il PSG riuscisse a rubarlo alla Roma.

Al via Taobuk 2024

Si alza il sipario su Taobuk - Taormina International Book Festival, il festival internazionale ideato e diretto da Antonella Ferrara. Fino al 24 giugno, Taobuk porterà a Taormina...