Iliad: I tre servizi gratuiti che saranno disponibili tra breve

Iliad diventa ancora più competitiva, dopo le offerte low cost sbaraglia il mercato della telefonia mobile con tre servizi gratuiti

Iliad è arrivata nel nostro paese da un anno e, i suoi numeri sono sempre in crescita grazie alle sue offerte low cost. Questa volta, però l’operatore virtuale, per la gioia dei suoi clienti, ha deciso di attivare tre servizi gratuiti.

Iliad: I tre servizi gratuiti in arrivo a breve

L’operatore virtuale Iliad, non è apprezzato dai suoi clienti solo per le offerte a dei prezzi davvero molto vantaggiosi. Infatti, il suo successo è anche merito dei servizi che offre e che si arricchiscono di ben tre nuovi elementi completamente gratuiti.

- Advertisement -

Ovvero, stiamo parlando di servizi come:

  • Telefonate internazionali senza costi aggiuntivi

Che danno la possibilità di effettuare chiamate in 60 paesi non solo dell’Unione Europea, ma di tutto il mondo senza consumare del credito extra.

- Advertisement -
  • Gli avvisi di chiamata a costo zero

Questo vuol dire che a differenza degli altri operatori, con Iliad non si pagherà un solo centesimo per sapere chi ci ha cercato.

  • La segreteria telefonica gratuita

Quindi, i clienti potranno ascoltare il messaggio senza vedersi addebitare il costo sul proprio credito residuo.

- Advertisement -

La nuova offerta dell’operatore virtuale

Iliad ha lanciato sul mercato una nuova offerta, che come sempre si rivela non sono ricca di contenuti ma soprattutto conveniente. Parliamo della promo Giga 50, che prevede:

  • Minuti illimitati per effettuare chiamate a tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • SMS illimitati
  • 50 GB di traffico internet

A soli 7,99 euro al mese. Inoltre, i clienti saranno contenti di sapere che in questa offerta saranno anche compresi i tre servizi gratuiti che abbiamo citato prima.

Ci possono essere ancora dubbi sul fatto che Iliad, sia uno degli operatori virtuali più convenienti sul mercato? Viste tutte le sue offerte low cost e i servizi che offre, si direbbe proprio di no. Anzi è quasi sicuramente la più competitiva.

C’è da scommettere, che con l’introduzione di questi tre nuovi servizi gratuiti i suoi clienti aumenteranno ancora.

Leggi anche Iliad: Come si verificano il credito residuo e i gb di internet


Quotidianpost.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI