All’arrivo del nuovo iPhone 11, mancano davvero pochi giorni ma, questa volta sono trapelate molte più informazioni. Infatti, i dispositivi saranno Apple saranno tre, di cui uno low-cost e due classificati come top di gamma.
iPhone 11: Quali sono le sue caratteristiche tecniche
Il nuovo melafonino, disponibile in ben tre versioni, avrà un design posteriore veramente rivoluzionario in quanto, in alto a sinistra avrà un bumper con una tripla fotocamera.
I due top di gamma, si chiameranno iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max e, le loro specifiche tecniche saranno molto simili:
- Chipset A13 Bionic
- 6GB di RAM
- 128,256 o 512 GB di memoria interna non espandibile
- Display OLED da 5,8 pollici per il PRO e da 6,5 per il PRO MAX
- Notch più grande con sensori per il FaceID
- Una fotocamera frontale e un tripla fotocamera posteriore da 12 megapixel, con dei sensori per gli scatti quadrangolari e lo zoom
- Batteria da 3190mAh per la versione PRO e da 3500mAh per la versione PRO MAX
Mentre, il dispositivo low-cost si chiamerà iPhone 11 e avrà le seguenti caratteristiche:
- Chipset A13 Bionic
- 4GB di RAM
- 64, 256 o 512GB di memoria interna non espandibile
- Notch con i sensori FaceID
- Fotocamera frontale e doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel
- Batteria da 3110mAh
Il prezzo e l’arrivo sul mercato
Il nuovo iPhone 11, o meglio le tre nuove versioni, arriveranno sul mercato il prossimo 11 Settembre, quindi manca davvero pochissimo alla loro uscita.
I prezzi, non dovrebbero differenziarsi dal costo del penunltimo melafonino, che è uscito solo lo scorso anno. Infatti per il modello low-cost gli utenti non dovrebbero spendere più di 800 euro.
Invece, per acquistare i due top di gamma il prezzo salirà un pochino. In quanto, per un iPhone 11 PRO la cifra non dovrebbe superare i 1000 euro. Mentre, per il PRO MAX questa soglia molto probabilmente verrà superata.
Leggi anche —Apple: È ufficiale il lancio della sua piattaforma streaming
Quotidianpost.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI