Jane Alexander: cosa ha fatto all’occhio?

Perché Jane Alexander indossa una benda sull'occhio?

JAne Alexander Benda
Fotocredit: Novella 2000

La finale del Grande Fratello Vip è stata consegnata agli archivi ed ha visto trionfare Walter Nudo. In occasione dell’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, erano presenti tutti i concorrenti eliminati dell’ultima stagione del GF VIP. Ovviamente era presente anche Jane Alexander.

Jane Alexander ed il dettaglio curioso

L’attrice quindi continua a far parlare di sé non solo per la sua relazione con Elia Fongaro, ma anche per un curioso dettaglio. Si è infatti presentata in onda con una vistosa benda sull’occhio destro.

All’inizio si pensava ad uno scherzo in occasione della finalissima, ma la benda è rimasta al suo posto per tutto il resto della serata. Quindi sul web si sono sollevati alcuni dubbi riguardo i motivi che hanno spinto Jane Alexander ad indossare la vistosa benda.

Perché la benda?

A svelare l’arcano ci pensa proprio lei, con un post su Instagram:

Nulla di particolarmente preoccupante quindi: si trattava solo di un’allergia oppure di un’ipotetica congiuntivite. Elia Fongaro comunque non ha perso l’occasione per scherzarci un po’ su. Sempre su Instagram, in una delle sue stories, ha detto:

Direttamente da Pirati dei Caraibi ecco il nostro capitano Nostromo

A questo commento, Jane Alexander ha risposto sorridendo ed in modo sarcastico. Questo dimostra dunque che la vicenda non è per nulla preoccupante.

Potrebbero interessarti anche