Jeremy Renner verso il recupero, ecco come sta oggi l’attore

L'attore coinvolto nel terribile incidente ha cominciato una lieve riabilitazione.

Le condizioni di Jeremy Renner, schiacciato da uno spazzaneve a inizio anno, migliorano: l’attore ha cominciato la riabilitazione.

Jeremy Renner: come sta l’attore?

I fan vogliono sapere come sta Jeremy Renner e l’attore è ben felice di aggiornarli sulla sua situazione. Il suo è un lento recupero post incidente, ma l’attore vola verso un miglioramento. In una storia Instagram Renner si è mostrato ai fan su una cyclette, mentre pedalava usando una gamba sola. La didascalia recita: “Qualunque cosa serva“. Solo alcune settimane fa l’attore aveva pubblicato diverse storie in cui mostrava i progressi: la gamba destra sottoposta a stimolazioni elettriche. Una riabilitazione che va di pari passo con quella psicologica.

- Advertisement -
Photocredit instagram Jeremy Renner

“Recupero anche mentale”

In una storia seguente a quella della gamba, Renner mostra la riabilitazione psichica alla quale si sta sottoponendo. L’attore condivide uno scatto in cui è sdraiato su un divano, mentre legge un libro di Mark Nepo dal titolo “Il libro del risveglio“. La didascalia che accompagna la foto è: “recupero anche mentale”. L’attore non fa riferimento ai tempi di recupero, che si preannunciano lunghi. Quel che rincuore i fan è che si sia già rimesso in moto, ma potrebbe volerci parecchio prima di rivederlo sul set.