La dieta delle star: come perdere 9 kg in 5 settimane

La dieta delle star è il regime alimentare che sta spopolando a Hollywood,: una dieta facile da seguire anche se non eccessivamente gustosa

Centrifuga: guida all'acquisto per ottimi centrifugati

La dieta delle star sta spopolando oltre oceano e ha conquistato i vip più in vista di Hollywood per la sua efficacia che permette di raggiungere risultati sorprendenti. Questo particolare regime alimentare basato soprattutto sulla selezione di determinati alimenti anche senza glutine e sui principi generali delle diete low carb sta avendo un successo senza precedenti soprattutto tra le vip americane: da Jennifer Aniston a Madonna tutte a Hollywood stanno seguendo la dieta delle star.

Tra le fans più accreditate c’è Gwynet Paltrow che sul suo sito propone di seguire la dieta delle star consumando alimenti particolarmente costosi, ma soprattutto sostituendo i pasti serali con beveroni appositi. L’attrice su Goop, questo il nome del suo sito, consiglia inoltre di utilizzare una serie di prodotti bellezza dimagranti dai costi esorbitanti.

Il principio base di questa dieta oltre alla selezione degli alimenti è quello degli smoothies preparati in casa. Occorrono pochi ingredienti, una cottura leggera e un frullatore: il pasto è preparato in pochi minuti e può essere trasportato ovunque. Un consumo di omogenizzati che aiuta non solo a placare la fame ma che favorisce una perdita di peso considerevole in breve tempo.

La dieta delle star: pasti preparati in 5 minuti e niente bilancia

I pasti preparati per seguire con attenzione e cura la dieta delle star non richiedono il bisogno di una bilancia. I vasetti preparati secondo il procedimento sopra citato non vanno pesati: si mangiano 10 vasetti al giorno: 5 a pranzo e 5 a cena articolati tra verdure, carne e pesce.

Ovviamente la praticità di questo regime alimentare è scontata, meno l’appagamento del gusto e soprattutto il piacere visivo, ma quello che conta veramente è perdere peso e per qualche settimana si può anche rinunciare ai piaceri della tavola la bilancia ringrazierà! Naturalmente consigliamo sempre di rivolgersi ad un professionista quando si decide di iniziare una dieta o modificare il proprio regime alimentare.