La moglie di Alec Baldwin: “Ho paura che possa sviluppare un trauma”

"Alec sta malissimo, è fortemente traumatizzato"

Hilaria Baldwin, moglie di Alec Balwdin, si dice preoccupata per la salute mentale del marito, dopo l’incidente sul set di Rust in cui ha perso la vita la direttrice alla fotografia Halyna Hutchins.

Hilaria, insegnante di yoga e meditazione, dice di aver preferito New York per proteggere i bimbi e per permettere al marito di elaborare il trauma.

- Advertisement -

“Ho portato Alec qui perché avevamo bisogno di piangere per la morte di Halyna», ha detto. “Alec adesso sta soffrendo di un disturbo da stress post traumatico. Al momento sta malissimo”

Poi spiega: “Non sappiamo cosa sia successo e ci poniamo le domande che tutti si stanno ponendo. Ma noi abbiamo bisogno di queste risposte prima di chiunque altro. Dobbiamo rispettare i tempi dell’indagine. Alec ha girato tanti film con delle pistole in più di 40 anni di carriera. Nulla di ciò era mai successo. Dovrebbero esserci zero probabilità che ciò succeda”.

Francesca Angelica Ereddia
Francesca Angelica Ereddia
Classe 1990, Laureata in Giurisprudenza, siciliana, una passione per la scrittura, la musica e l'arte. Per aspera ad astra, dicevano. Io, nel frattempo, continuo a guardare le stelle.