La Roma è in ritiro a Pinzolo, oggi è il sesto giorno

RUDI GARCIA

Manca davvero poco alla Roma per disputare la sua prima partita amichevole stagionale, infatti gli uomini di Garcia giocheranno alle ore 17 contro gli ungheresi del Gyirmot Gyor, la partita sarà visibile su Roma Tv, oppure a chi è abbonato a Sky puo’ guardarla anche con Sky Go.

C’è molta curiosità di vedere la nuova Roma e gli ultimi calciatori appena acquistati, Oggi è una giornata molto importante, infatti i calciatori si trovano a Val Rendana (Trento) per i prosegui degli allenamenti, intanto Rudi Garcia spiega ai giornalisti i cambiamenti dello staff, “chi è andato via ? Rongoni e i dottori erano ottimi professionisti”, ma abbiamo optato per altre soluzioni.

Loading...

Sto conoscendo ora Darcy Norman afferma Garcia mi sembra una brava persona, mi piace il suo buon senso. Dopo il termine della partita contro il Gyirmot Gyor, si esibirà una cover band di Antonello Venditti alle ore 21 a Piazza Carera. Sarà l’ultimo giorno a Pinzolo per gli uomini allenati da Garcia, dopo di che la squadra partirà per il torneo in Australia dove si spererà di chiudere l’affare Edin Dzeko del Manchester City.

A cura di : Damiano Risoldi

Potrebbero interessarti anche