L’Arabia Saudita cerca di comprare il Manchester United

Il principe saudita vuole acquistare il club dei Red Devils

arabia saudita acquista manchester united

ll Manchester United potrebbe essere acquistato dall’Arabia Saudita, questa è l’indiscrezione che trapela da alcune fonti sportive. Il Manchester la prossima settimana si recherà in Arabia Saudita per completare l’acquisto, sarebbe il principe ereditario Mohammed bin Salman l’acquirente del club inglese.

Secondo la stampa e rapporti inglesi, l’imprenditore americano Afram Glazer nonchè proprietario del club dei Red Devils, vorrebbe vendere la squadra il prima possibile, tra i potenziali acquirenti ci sarebbe proprio l’Arabia Saudita. E sarebbe il principe ereditario Mohammed bin Salman, l’acquirente del Manchester United con un affare da circa 4 miliardi di dollari.

Glazer, visiterà Riyadh per completare i colloqui a margine della Future Investment Conference nella capitale saudita, dove si riuniranno i più grandi investitori e le principali banche internazionali.

Loading...

Ricordiamo inoltre, che il club Manchester City appartiene agli Emirati Arabi Uniti Sheikh Mansour bin Zayed mentre il francese Paris Saint-Germain è di proprietà del Qatar Nasser Al-Khulaifi.

Potrebbero interessarti anche