LeBron è il miglior marcatore di sempre in NBA

Segna 38 punti contro i Thunder e supera Abdul-Jabbar.

Arriva il canestro che trasforma LeBron James in una leggenda vivente: supera Abdul-Jabbar e diventa il miglior marcatore dell’NBA.

LeBron James: quanti punti ha segnato?

Succede nella partita con gli Oklahoma City Thunder: un tiro in sospensione dei suoi e nuovo record in NBA. Sono 38.387 punti per LeBron James, che abbatte un primato che durava da quasi 4 decenni ed esulta in campo assieme a tutta quanta l’arena. Abdul-Jabbar, che siede a bordo campo, si congratula con James quando il gioco viene interrotto. “Essere in presenza di una leggenda come Kareem significa molto per me”, dirà poi LeBron ai tifosi. “A tutti quelli che hanno mai fatto parte di questa corsa con me negli ultimi 20 anni, voglio solo dire che vi ringrazio tanto perché non sarei me stesso senza tutto il vostro aiuto, tutta la vostra passione e tutti i vostri sacrifici per aiutarmi ad arrivare a questo punto”.

- Advertisement -

È tutta una questione di testa

Nonostante le sue 38 primavere, James non sembra ancora pronto ad appendere le scarpe al chiodo. Si sente bene, il suo fisico reagisce nel modo giusto e lui sembra sicuro. “Posso giocare ancora un paio d’anni”, dichiara a fine partita. “È tutta una questione di testa. Se la mia mente è ancora concentrata, se sono ancora motivato a provare a competere per i campionati, sento di poterlo ancora fare”.

Fabri Fibra: online il video ufficiale, Una fotografia neorealista del nostro...

E' online  sul canale YouTube di FABRI FIBRA (https://youtu.be/n3CEdEGrTug) il cortometraggio ufficiale di “IN ITALIA 2024” (https://epic.lnk.to/initalia2024 Epic Records Italy/Sony Music Italia), la nuova versione...