Londra: donna si collega via Zoom a un funerale .. nuda

L'imbarazzante 'performance' involontaria vede protagonista una donna inglese che effettua da casa la chiamata via Zoom per partecipare da remoto a un funerale .. però di dimentica la videocamera accesa

E’ successo a Londra e la protagonista è madre di due figli che, per colpa di un attimo di disattenzione, ha messo in ridicolo sè stessa e tutta la famiglia, oltretutto, in occasione di un funerale.

Ecco la descrizione dei fatti. La donna, non essendosi resa conto di avere dimenticato la webcam su ON, chiama via Zoom uno dei parenti che si trovavano in chiesa insieme al resto della famiglia e agli amici del defunto, per la celebrazione del funerale.

- Advertisement -

Peccato che la donna decide di fare questa chiamata di cordoglio e partecipazione mentre si trova nel bagno del suo appartamento, completamente nuda, intenta nell’adempiere le funzioni per cui si trovava in bagno, doccia e depilazione inclusa.

La scena avviene sotto gli occhi increduli e super imbarazzati dei famigliari e viene proiettata in formato gigante su uno schermo presente in chiesa.

- Advertisement -

Come dichiarato dalla sfortunata protagonista della performance, nonché trascritto anche dal Daily Mirror, la donna si era collegata con largo anticipo da remoto per assistere alla funzione però si era dimenticata di spegnere la sua webcam.

Il risultato è che è apparsa completamente nuda sul mega schermo posizionato in chiesa sotto gli occhi basiti di tutti i partecipanti alla funzione religiosa. Il video è diventato ovviamente ben presto virale in internet.

Elisabetta Beretta
Elisabetta Beretta
Ho un diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in lingue estere e un background da studio commercialista, dove ho lavorato per 27 anni in Italia occupandomi di dichiarazioni dei redditi, bilanci ed ero la responsabile finanziaria dello studio. Ma ho sempre amato scrivere. Nel 2021 ho cominciato a predisporre contenuti di vario genere come ghostwriter. Nel 2022 ho deciso di avere bisogno di un cambiamento radicale: mi sono licenziata e sono partita per l’Andalusia dove sono attualmente residente.