Luis Enrique è la prima scelta del Napoli

Secondo le testate nazionali il presidente del Napoli avrebbe telefonato allo spagnolo per proporgli il progetto del futuro.

De Laurentiis ha le idee chiare per il futuro del Napoli: vuole Luis Enrique sulla panchina partenopea.

Luis Enrique allenerà il Napoli?

Il Napoli del futuro vuol ripartire da Luis Enrique. Di certo lo spagnolo è la prima scelta del presidente De Laurentiis. Una scelta focalizzata non solo alla continuità del gioco che ha portato il Napoli a vincere il terzo scudetto.

- Advertisement -

De Laurentiis vuol replicare l’impresa appena compiuta e regalare ai tifosi partenopei la Champions League. Il tecnico spagnolo sembra perciò la scelta migliore in ottica europea.

Secondo le testate nazionali il presidente del Napoli avrebbe telefonato allo spagnolo per proporgli il progetto del futuro. Un progetto ambizioso che riparte da Osimhen e Kvaratskhelia.

- Advertisement -

Il Napoli riparte da Osimhen e Kvaratskhelia

De Laurentiis ha più volte ribadito di credere nella forza dei titolarissimi che hanno vinto il campionato. Le offerte fioccano ma, se si vuole replicare l’impresa e camminare più che dignitosamente in Champions, bisogna ripartire da alcuni punti fermi. Osimhen e Kvaratskhelia sono tra questi.

Una garanzia per qualunque allenatore vorrà accomodarsi sulla panchina più calda e ambita del momento. “Stare a Napoli è un privilegio, non un obbligo”, ha dichiarato De Laurentiis dal palco di Piazza del Plebiscito, durante il concerto tenuto da Gigi D’Alessio. Una stoccata diretta al tecnico spagnolo?

spot_img