Maicol Segoni è morto, uno degli ultimi struggenti post su facebook ai genitori morti pochi mesi fa.

Tragico incidente stradale

​Maicol Segoni è morto in seguito ad un drammatico incidente stradale. L’attore, doppiatore e personaggio televisivo aveva solo 34 anni.

La sua prematura scomparsa lascia una ferita aperta nel mondo del cinema e della tv.  Maicol Segoni, aveva 34 anni ed era di Foiano della Chiana (Arezzo).

DINAMICA DELL’INCIDENTE

Loading...

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, dai primi rilievi il giovane è rimasto vittima di un brutto sconto frontale fra due auto.

L’incidente si è verificato domenica mattina a Castroncello, nel comune di Castiglion Fiorentino. 

Il giovane era alla guida della sua auto quando si è scontrato con un altro veicolo che veniva in direzione opposta.

I primi soccorsi intervenuti sul posto hanno trasferito Maicol all’ospedale della Fratta per le prime cure, per poi trasferirlo di urgenza  nel policlinico le Scotte di Siena.

Purtroppo il giovane è deceduto in seguito alle gravi lesioni riportate.

Negli ultimi mesi Maicol era profondamente triste per la perdita dei suoi amati genitori.

Uno dei suoi ultimi post su facebook, facevano trapelare tutto il suo dolore per la perdita prematura di suo padre e della sua mamma.

Come una premonizione Maicol aveva scritto su facebook 

”Adesso in questa casa sono solo. Prima il mio babbino e adesso la mia mammina…E io brutto coglione che ero mi sono sempre lamentato…Mamma e Babbo vi prego chiamatemi il più presto possibile con voi lassu”

 

CHI ERA MAICOL SEGONI

Maicol Segoni era un attore, doppiatore e un personaggio televisivo italiano. Aveva partecipato ad uno show televisivo Tamarraide dove corteggiò la barista Melissa.

Altre sue partecipazioni al ”Io Marilyn, di Leonardo Pieraccioni.