Maneskin: il live a Pesaro è un trionfo

Adrenalina e rock a Pesaro. grande festa nella città che ha dato i natali artistici ai quattro romani, che aprono il tour del 2023

Un lungo e intenso concerto in quel di Pesaro: i Maneskin travolgono i fan con un’ondata di adrenalina e musica rock.

Maneskin: il 2023 comincia da Pesaro

Adrenalina pura: ecco come riassumere il concerto dei Maneskin a Pesaro. La grande carica dei quattro romani ha scosso e coinvolto totalmente il pubblico pagante. Si tratta della data “zero” per i Maneskin che ieri, 23 febbraio, hanno aperto il tour partendo dalla Vitrifrigo Arena di Pesaro. La scelta è presto spiegata: la città ha dato una svolta alla carriera della band. Lì i quattro romani fecero le audizioni per X-Factor. C’erano quasi diecimila spettatori a saltare e ballare. Il debutto dei quattro rocker ha richiamato fan da diversi Paesi europei: Croazia, Spagna, Belgio, Germania e Austria. I ragazzi hanno allietato la platea con pezzi storici e con i nuovi brani dell’album “Rush!”.

- Advertisement -

Un tour da “sold out”

Due ore di musica: da “Gossip” a “Zitti e buoni”, passando per “I wanna be your slave’”, i Maneskin ci hanno dato dentro come da abitudine. A Pesaro i Maneskin hanno fatto più che timbrare il cartellino. Al termine del concerto si sono anche concessi ai fan, desiderosi di selfie. Archiviata Pesaro, i prossimi appuntamenti sono sabato 25 a Torino e poi una serie di concerti in Olanda, Belgio, Germania e Francia. Il tour del 2023 si preannuncia esplosivo. Tantissime già le date “sold out”.