Marcell Jacobs in ospedale a Nairobi: non correrà i 100 mt

Attendiamo l'esito di ulteriori accertamenti.

Marcello Jacobs, il fulmine che indossa la bandiera italiana, non correrà questo pomeriggio per i 100 metri del meeting ‘Kip Keino classic‘ in Kenya, precisamente a Nairobi. L’esordio di questa stagione, del campione olimpico in carica è stato rimandato. A causare ciò è stato un necessario ricovero all’ospedale di Nairobi.

Jacob, questo pomeriggio non potrà partecipare alla corsa, non sarà presente ai blocchi di partenza, dove tutti aspettavano di tifare per lui. Attualmente, secondo le dichiarazioni di Paolo Comossi, all’allenatore del velocista, Marcell è sotto osservazione in ospedale.

- Advertisement -

Il campione si trova al pronto soccorso del Ruaraka Uhai Neema Hospital, gestita dalla ONG italiana World Friends.

Stando a quanto riportato dopo il ricovero, già da due giorni l’atleta percepiva dei grandi fastidi: i media hanno riportato la notizia che Jacobs è bloccato nel letto, causa problemi gastrointestinali.

- Advertisement -

Il campione olimpionico, è stato prontamente soccorso grazie all’assistenza dell’ambasciata Italiana: in particolare, hanno ringraziato il security officier per il supporto in questa situazione delicata.

Paolo Comosso, ha ringraziato il team di medici che in ospedale si stanno occupando della nostra medaglia d’oro, Jacobs.

- Advertisement -

Questo sarebbe stato il ritorno di Marcell Jacobs dopo la vittoria di Tokyo.