Marrageddon: il festival di Marracash

Sarà l'unico evento live del rapper italiano nel 2023

Marracash presenta il primo festival organizzato da un rapper in Italia. Si chiamerà Marrageddon e toccherà due capitali italiane del rap.

Cos’è Marrageddon?

Lo stesso Marracash sarà direttore artistico e protagonista di questo festival. Marrageddon si dividerà in due eventi live, a Milano e a Roma. Il rapper lo ha descritto come un “viaggio musicale capace di unire due capitali del rap nazionale”. Le due date saranno il 23 settembre all’Ippodromo Snai La Maura di Milano e il 30 settembre all’Ippodromo di Agnano di Napoli. Un festival, questo, al quale Marracash pensava da tempo. Un vero e proprio sogno nel cassetto per il rapper ed anche il suo unico evento live del prossimo 2023. Per fare in modo che sia tutto perfetto, lo stesso Marracash farà da direttore artistico.

- Advertisement -

Marrageddon: due eventi e tanti artisti

Il protagonista del Marrageddon sarà lui, Marracash, ma il rapper ha voluto condividere l’evento. Con lui ci saranno diversi artisti che saliranno sul palco e tanti ospiti a sorpresa. E mentre Marracash organizza questo grandioso evento, parte già la caccia ai biglietti. Sono già disponibili le prevendite per Milano su Ticketone e Ticketmaster, e quelle per Napoli su Ticketone e Etes. Intanto il rapper lancia la versione deluxe del suo album Noi, loro, gli altri, vincitore di una Targa Tenco.

Regali per stupire i bambini: esperienze che alimentano la curiosità e...

Quando si pensa a regali per i bambini, si è soliti considerare oggetti materiali, spesso dimenticando l'inestimabile valore delle esperienze che, oltre a stupire,...