Max Mara, offerte di lavoro: figure ricercate nei negozi e negli uffici

Offerte di lavoro Max Mara, sia per lavorare nei negozi, sia per lavorare nella sede centrale di un brand importante per la moda e l'abbigliamento italiano.

Tra le realtà di spicco importanti per la moda italiana, troviamo Max Mara. Fondata da Achille Maramotti nel 1951 e nel cuore di Reggio Emilia, nasce come azienda specializzata nella produzione e realizzazione di capispalla. Una realtà mondiale che ha aperto i suoi negozi in tutto il mondo, brand che ha collaborato con gli stilisti più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un e-commerce che permette di rimanere informati su tutte le sue novità. I negozi non mancano e le richieste di nuovi dipendenti tra uffici e negozi sono sempre attive.

Lavorare nei negozi Max Mara: figure richieste e formazione

Per trovare lavoro nei negozi Max Mara, ci sono due strade da seguire. La prima è fare una ricerca diretta nella sezione lavora con noi, la seconda è cercare i negozi presenti nella propria zona e lasciare il curriculum.

- Advertisement -

Periodi gettonatissimi di ricerca lavoro sono proprio i giorni vicini alle festività natalizie, prima e dopo, l’estate e l’inizio autunno con il rientro di molti dalle vacanze. Max Mara ricerca soprattutto persone già esperte nel mondo retail o che vogliono specializzarsi nel fashion retail. Infatti, mette a disposizione le sue risorse formative migliori: Retail Academy, International Junior Manager Program, Technical Academy e Innovation & Information Technology Academy. I percorsi formativi possono durare fino ai due anni e consentono anche di fare esperienza all’estero.

Max Mara per i suoi negozi ricerca soprattutto Junior Retail supervisor, laureati, con almeno due anni di esperienza, con capacità di lavorare in team, disponibili a viaggiare. Retail Supervisor, con ottima conoscenza dell’inglese e altre lingue, con esperienza di due anni nell’ambito retail.

- Advertisement -

Max Mara: figure ricercate negli uffici centrali

La sede centrale di Max Mara si trova a Reggio Emilia, proprio lì ricerca personale specializzato su diverse materie e competenze. L’elenco si aggiorna sempre ed è reperibile nella pagina lavora con noi, ecco le figure richieste.
Addetto Ufficio Dogane;
Addetto ufficio produzione;
Addetto ufficio tecnico;
Assistente alla Direzione progettazione tecnica;
Business Analyst;
Business Process Analyst;
Controller;
Digital Administration Service Staff;
E-Commerce Merchandiser;
Fashion Archivist Internship;
Fashion Designer calzature;
Financial Accountant;
Industrial Controller;
Junior Area Manager;
Media Planner;
Modellista Industriale Jersey;
Release Manager;
Retail Merchandising Planner;
Social Media Specialist Mid/Senior;
Stage Assistant Product Manager;
Stage Progettista Visual Merchandising
Stage addesso bibliotecario e archivio fashion moda.

Iole Di Cristofalo
Iole Di Cristofalo
Articolista e web copywriter

Highlights marzo 2024 Boomerang

BATWHEELS – STUNT “CHIAMIAMOLE BATWHEELS”Tutti i giorni alle 18.05.Prosegue su Boomerang (canale 609 di Sky) un imperdibile appuntamento dedicato ai mitici veicoli di Batwheels.Tutti...