Melissa Satta Berrettini

Melissa Satta, tutti i retroscena dell’amore con Berrettini

Per giorni Melissa Satta è stata accusata d’aver distratto Matteo Berrettini dalla sua carriera di tennista, che casualmente ha subito un arresto. Stanca degli haters l’ex velina è intervenuta prima sui social e poi a Le Iene per difendere il suo nuovo amore. Inoltre non si ritiene affatto responsabile dei recenti fallimenti in campo del giovane tennista.

Oggi Melissa ha rilasciato un’intervista a Vanity fair dove ha parlato del suo nuovo amore, del desiderio di stare insieme, ma soprattutto di mettere su famiglia. Nonostante una conoscenza nata solo da qualche mese e la differenza d’età Melissa e Matteo fanno sul serio. La Satta ha già un figlio, Maddox, nato dall’unione con Prince Boateng e a quanto pare non esclude la possibilità di diventare mamma per la seconda volta.

L’opinionista sportiva ha rivelato come si sono conosciuti e come mai la storia ha avuto un seguito: “Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Il giorno dopo ripartivamo entrambi, la mia vita è a Milano, lui abita a Montecarlo”. Poi ci sono state le chat e il bisogno di rivedersi nonostante le loro vite fossero decisamente diverse: “Mille chat su WhatsApp. Che non finivano mai. Mi è capitato di conoscere delle persone a cena, e di scambiare il numero, ma spesso la cosa finisce come è iniziata. Con Matteo no.”

Melissa Satta: “Il sesso? Non lo quantifico!”

Melissa Satta ha poi affermato di non quantificare il sesso con Matteo, sono una coppia normale con impegni e lavoro: “Non quantifico, ma le assicuro che siamo come tutti quelli che stanno insieme”. Per ora Melissa non si definisce innamorata, la differenza d’età lei 37 anni e lui 27 anni, non è un problema e si sta vivendo questo amore in modo spontaneo anche se dopo la fine del suo matrimonio aveva giurato che non avrebbe avuto un altro sportivo come compagno.

La showgirl non ha tuttavia escluso la possibilità di una cicogna bis: “Mai dire mai nella vita, sono pronta a tutto. Perché no, ho già fatto tante cose, a volte bruciato le tappe, adesso potrei godermelo anche di più”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *