Messi: l’Al Hilal gli offre un contratto da 300 milioni

L'argentino raggiungerebbe CR7 nel campionato saudita.

L’Al Hilal, storica rivale dell’Al Nassr di CR7, vuole Messi e sarebbe disposta a offrire all’argentino un contratto faraonico.

Messi: andrà a giocare all’Al Hilal?

Il Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo, lancia la bomba: l’Al Hilal vuole Messi. L’argentino è in scadenza di contratto e la squadra araba prova il colpo gobbo. La tentazione è di quelle a cui difficilmente si resiste. l’Al Hilal mette sul piatto 300 milioni annui, la maglia numero 10 e una sfida con il rivale di sempre, quel CR7 che l’argentino ha più volte sconfitto in Liga. Al momento il PSG e l’attaccante stanno valutando un rinnovo. Messi sta ancora smaltendo l’inebriante entusiasmo della vittoria mondiale. È candidato al pallone d’oro e probabilmente lo vincerà. Inoltre il PSG ha un organico tale da poter vincere la Champions League. Di carne al fuoco ce n’è molta e appare difficile che la Pulce argentina vi rinunci, anche se 300 milioni sarebbero abbastanza da far vacillare chiunque.

- Advertisement -

La febbre del calcio impazza nello Stato saudita

Nello Stato saudita impazza la febbre del calcio. Il primo tassello è stato messo a posto. Uno dei due migliori giocatori del pianeta è già volato nel deserto e chissà se l’altro lo raggiungerà. C’è poi un altro ambizioso obiettivo, quello dei mondiali 2030. Pare che lo Stato saudita voglia provare con una candidatura congiunta: Egitto e Grecia.