Michele Morrone preoccupato per i figli residenti a Beirut

Michele Morrone ha rivelato su Instagram la sua preoccupazione per i figli dopo l'esplosione a Beirut, i due bambini vivono con la madre nella città libanese

Michele Morrone sex symbol del momento e star di Netfilx ha pubblicato alcune storie su Instagram dove ha reso nota la sua preoccupazione per i figli residenti in Libano. L’attore ha infatti due bambini Marcus e Brando nati dall’unione con la stilista libanese Rouba Saadeh che vivono con la madre a Beirut.

L’attore appena saputo dell’esplosione al deposito del porto della capitale libanese si è immediatamente accertato di conoscere lo stato di salute dei suoi figli e delle persone che conosce, sono stati momenti difficile che Michele ha condiviso su Instagram ringraziando anche tutti coloro che gli sono stati vicino. L’attore ha poi fatto sapere che i bambini sono ora in Italia, non li vedeva da mesi ma per ragioni di sicurezza ha ritenuto opportuno fargli lasciare il Libano.

- Advertisement -

Morrone ha più volte parlato del suo difficile rapporto con i due figli, sono ancora piccoli ma la distanza e l’impossibilità di comunicare in una lingua comune crea ancora di più delle difficoltà di relazione. In una recente intervista a Storie Italiane Michele ha rivelato quanto non poter vivere i figli quotidianamente lo rattrista.

Michele Morrone: “I miei figli? Mi mancano come l’aria!”

Nonostante la popolarità raggiunta negli ultimi mesi Michele Morrone ha confessato a Eleonora Daniele qualche mese fa quanto è difficile fare il padre a distanza, non veder crescere i figli è qualcosa che lo fa soffrire moltissimo: “La cosa che mi fa più male è che a differenza di Marcus, che ho vissuto di più perché è tre anni più grande, Brando non capisce ciò che dico perché parla arabo e francese, sta iniziando a parlare ora. Mi mancano come l’aria.”