Michele Morrone, star di 365 rivela: “Il sequel si farà…”

Michele Morrone star di Netflix ha annunciato in un'intervista a TMZ che il sequel di 365 è in programma, presto inizieranno a girare.

Photocredit Michele Morrone Instagram

Michele Morrone ha conquistato il pubblico di Netflix di tutto il mondo, il bellissimo attore, modello e influencer è la nuova star del film 365 che sta spopolando sulla nota piattaforma. Morrone si sta godendo il successo sulla scia del filone di 50 sfumature di grigio è riuscito a far dimenticare, al meno per il momento, il più noto Mr Gray e ha ottenuto attenzione a tal punto che in queste ore ha confermato che il sequel del fortunata pellicola ci sarà.

Michele Morrone ha spiegato in un’intervista a TMZ che nonostante il tempi rallentati dovuti dall’emergenza Coronavirus, 365 capitolo 2 ci sarà. In questi giorni si stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli per poter girare il sequel atteso del film, che a detta di molti critici, non sarebbe neanche realizzato con professionalità e criterio.

L’attore sta tuttavia facendo le sue valutazione e ha intenzione di trasferirsi in America per darsi maggiori opportunità nel mondo del cinema. A Tmz ha assicurato che 365 si arricchirà di un secondo capitolo: “Se ci sarà il sequel di 365 giorni? La risposta è sì. Gireremo la seconda parte. Non sappiamo ancora quando a causa della pandemia ma lo faremo sicuramente”.

View this post on Instagram

Gold.

A post shared by Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) on

Michele Morrone, vita privata da single

Michele Morrone attualmente è single ma il bel attore è stato sposato per 4 anni con con la stilista libanese Rouba Saadeh da cui ha divorziato nel 2018. Ha avuto anche flirt con la ballerina d’Amici Elena D’Amario ma ora è felicemente single e si sta dedicando solo al lavoro.

Michele è anche un ambasciatore di HalaHi, associazione per cui ha raccolto negli ultimi tempi un’ingente somma di denaro sfruttando la sua popolarità.