Michelle Hunziker e la sua svolta trap

Michelle Hunziker è il suo nuovo volto inedito: una canzone trap

michelle hunziker canzone

La famosa conduttrice svizzera Michelle Hunziker si è presentata con un nuovo volto: la trapper. Vediamo insieme questa svolta insolita della signora Trussardi.

Michkere, la nuova canzone della Hunziker

michelle hunziker canzone

In soli due giorni, il singolo Michkere – dalle chiare influenze trap è primo in tendenze su youtube con quasi 2 milioni di visualizzazioni. E a  cantarlo non è uno dei tanti trapper tanto in voga in questi ultimi anni nelle classifiche italiane e internazionali, bensì la nota conduttrice Michelle Hunziker.

Il video segue il filone delle macchine di lusso e ballerine formose, tipico delle canzoni trap. Il video si apre con Aurora Ramazzotti preoccupata che la madre possa subire influenze negative e fare una canzone d indubbio gusto.

Il testo della canzone, che a sua volta ripropone i canoni di certa musica tanto in voga oggi, non le manda a dire e allo stesso tempo è anche una prova di grande autoironia da parte della presentatrice italosvizzera che cita i suoi esordi pubblicitari (“Strippi come quando giravo in slip Roberta“), le sue non brillantissime esperienze cinematografiche (“becca più di un insulto chi mi pesta i piedi, perché faccio parto di un culto: Alex l’ariete”) e il suo matrimonio (“tu sei solo un fake, io Trussardi“).

Non mancano frecciatine alle sue colleghe conduttrici: “presento la realtà, mica i reality“, “ho un orologio che brilla come le luci da Barbara d’Urso“, “quale Diletta [Leotta, ndr], io vengo prima, prediletta“ oppure “se senti urlare degli squali con i denti aguzzi, non è l’isola della Marcuzzi sono io nella Jacuzzi”. 

michelle

Il singolo può essere considerato una vera e propria trovata pubblicitaria, poichè anticipa il programma musicale che condurrà su canale cinque con J-ax All together now

Il programma insieme a J-Ax “All together now”

programma

Il fine è quello, quindi, di lanciare il nuovo show televisivo All Together Now, trasmesso in prima serata su Canale 5 da giovedì 16 maggio 2019. Programma condotta da Michelle, con la presenza del rapper J-AX, che sarà il presidente di una giuria composta da 100 persone che hanno a che fare con la musica (produttori, deejay, cantanti).

Il meccanismo del programma prevede che in ogni puntata, un certo numero di cantanti proponga una cover, canzone che possono eseguire per 90 secondi, i giudici dopo i primi 30 secondi se vogliono esprimere un giudizio positivo devono alzarsi in piedi e iniziare a cantare anche loro.

Potrebbero interessarti anche