Milano, Piero Luigi Landriani ucciso a coltellate in casa

Il 69enne è stato colpito più volte al torace dopo una lite

E’ stato ucciso nella sua abitazione con una serie di coltellate prevalentemente al torace. La vittima è Piero Luigi Landriani, nato il 22 giugno 1953 a San Donato. L’uomo di quasi 70 anni avrebbe avuto una lite con due uomini all’interno del suo appartamento sito in via dei Panigarola 8 a Milano, nel quartiere Corvetto, nella periferia Sud-Est della città. A dare l’allarme è stata la coinquilina dell’uomo.

In loco sono presto intervenuti gli agenti della Scientifica per i rilievi ed i sanitari del 118 che hanno tentato disperatamente di rianimare l’anziano, senza alcun successo. L’uomo è deceduto sul posto, senza essere trasportato in ospedale. Secondo quanto si è appreso, nel passato della vittima ci sarebbe stato anche un precedente per armi. La zona è nota per lo spaccio di droga, ma sulla risoluzione del caso ci sono ancora diverse piste.

- Advertisement -

La polizia sta sentendo una serie di possibili testimoni in Questura

Al momento gli investigatori della squadra mobile sono al lavoro per cercare di ricostruire le fasi dell’omicidio e la polizia sta sentendo una serie di possibili testimoni in Questura. Secondo le prime ricostruzioni, poco prima dell’aggressione ci sarebbe stata una furiosa lite tra la vittima e due stranieri, descritti come nordafricani, sempre all’interno dell’abitazione.