Terribile incidente stradale avvenuto alle prime ore di oggi martedì 13 giugno. Uno scontro frontale tra due macchine ha messo fine alla vita di un uomo e una donna, mentre un terzo è rimasto gravemente ferito. Il dramma si è consumato intorno alle due di notte, tra i comuni di Castelfranco Emilia e Savignano sul Panaro, in provincia di Modena.
Le vittime viaggiavano entrambe a bordo di una vettura che, per motivi ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con un altro mezzo incendiandosi poco dopo. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti. In loco sono presto giunti numerosi servizi di emergenza: vigili del fuoco, personale medico del 118 e forze dell’ordine. Tuttavia i due sono morti tra le fiamme e quando gli agenti sono riusciti a spegnere il rogo per loro non c’era più niente da fare.
Il terzo ferito è un giovane uomo di 27 anni
Il terzo ferito è un giovane uomo di 27 anni, che si trovava sull’altra auto. È stato portato dall’elicottero del 118 all’ospedale Maggiore di Bologna, non sarebbe in pericolo di vita. Anche la sua auto si è ribaltata dopo il terribile scontro frontale. Gli agenti sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e comprendere le cause dell’incidente