Forte pressing di Roma e Juve per accaparrarsi Alvaro Morata. Mourinho stravede per l’attaccante e lo vuole a tutti i costi.
Morata: possibile ritorno in Italia
Stando alle ultime notizie pubblicate su La Stampa, il nome di Alvaro Morata ricorrerebbe di frequente nell’ambiente juventino. I contatti sarebbero già avvenuti, con la dirigenza bianconera che avrebbe sondato il terreno con l’entourage dell’attaccante.
Su Morata c’è però anche il forte pressing della Roma, con Mourinho che stravede per il giocatore. Dietro rispetto alle altre due squadre ci sarebbero anche Inter e Milan, con la formazione rossonera che ha appena effettuato un colpo di mercato.
Musah al Milan
Secondo la Gazzetta dello Sport, Yunus Musah avrebbe già dato l’ok per il trasferimento al Milan il giocatore del Valencia vorrebbe due milioni di euro a stagione. Il club che ne detiene il cartellino chiede 25 milioni per lasciar partire il calciatore americano classe 2002.
I rossoneri vorrebbero spendere molto meno, ma sono fiduciosi che la trattativa con il Valencia andrà in porto punto sono già pronti 18 milioni di euro più qualche bonus che garantirebbero la cifra richiesta dal club spagnolo. Dopo Pulisic, un altro attaccante a stelle e strisce potrebbe approdare al Milan.