Il combattimento tra Elon Musk e Mark Zuckerberg potrebbe svolgersi al Colosseo secondo la testata americana “Tmz Sports”.
Musk vs Zuckerberg: dove combatteranno?
La battaglia tra Elon Musk e Mark Zuckerberg potrebbe svolgersi al Colosseo. Questa è la notizia data dal sito americano “Tmz Sports”, secondo il quale il ministro della Cultura avrebbe interloquito con Zuckerberg. L’idea sarebbe di mettere in scena quello che potrebbe essere uno dei combattimenti più eccentrici mai visti. Il patron di Twitter ha dato una mezza conferma tramite un tweet: “Ci sono possibilità che si faccia al Colosseo“. Tmz scrive che lo staff di Zuckerberg avrebbe inoltrato l’invito a Dana White, presidente dell’UFC, la più importante organizzazione mondiale che si occupa di MMA. Dane White si sarebbe subito attivato per contattare il ministro Sangiuliano e accordarsi con lui.
La smentita del ministero della Cultura
“Da parte nostra nessuna proposta di ospitare l’incontro“, ha dichiarato il ministero della Cultura ai media italiani che l’hanno contattato. Al momento dunque non si sa dove e se si svolgerà quest’incontro tra Musk e Zuckerberg. Il patron di Twitter ha lanciato la sfida una settimana fa. Zuckerberg l’ha raccolta immediatamente e i due hanno cominciato a organizzarsi, allenarsi e a scambiarsi frecciatine sui social. Vedremo nelle prossime settimane se ci sarà la conferma o la smentita definitiva.