Dopo Nainggolan, e’ la volta di un altro centrocampista

lupetto

Secondo le ultime novità e’ sempre più vicino il rinnovo contrattuale di Radja Nainggolan con la Roma.
Il belga andrebbe a guadagnare quasi 5 milioni di euro fino al 2020, diventando così il terzo giocatore più pagato della serie A.
Un ingaggio corposo ma pienamente meritato sul campo dal primo all’ultimo centesimo.
Il “NINJA”, come viene soprannominato a Roma, ha sempre dato cuore e anima per la maglia, non risparmiandosi in nessuna partita e mettendosi in evidenza anche in momenti negativi della squadra.
Un vero gladiatore romano che di fronte alle sirene inglesi ha preferito scegliere la bellezza del Colosseo.
Tuttavia, in casa Roma, un’altro centrocampista sembrerebbe voler prolungare il suo attuale contratto in scadenza il prossimo giugno.
Si tratta proprio di Daniele De Rossi, che attualmente percepisce un ingaggio di 6,8 milioni di euro, secondo solo all’attaccante juventino Gonzalo Higuain che guida la classifica dei più pagati con 7,5 milioni.
La società sembrerebbe voler accontentare le richieste del giocatore proponendogli, magari, un rinnovo di una sola stagione con cifre più basse di quelle attuali.
Il numero 16 giallorosso nonostante la forte tentazione di traferirsi in America vorrebbe continuare la sua carriera con la maglia della Roma che onora e rispetta dal 2001.
La decisione finale spetta solo al presidente James Pallotta che, qualora decidesse di mettere nero su bianco questa ipotesi, rafforzerebbe il centrocampo giallorosso per i prossimi anni.

Loading...
Potrebbero interessarti anche