Napoli: per Benitez “può vincere la Champions”

Il tecnico spagnolo elogia Spalletti e rivela: "Gli dissi a novembre che avrebbe vinto lo scudetto"

L’ex allenatore del Napoli Rafa Benitez crede nel trionfo europeo della squadra di Spalletti: “Squadra in crescita e allenata bene.”

Napoli: può vincere la Champions League?

Per Rafa Benitez il sogno europeo può diventare realtà. L’ex allenatore del Napoli crede nelle potenzialità di questo Napoli che, settimana dopo settimana, si avvicina sempre più al tanto desiderato tricolore. Il tecnico spagnolo ha elogiato Spalletti in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Ha poi svelato di aver anticipato al tecnico azzurro lo scenario che ora si sta realizzando. “Dissi a Luciano che avrebbe riportato lo scudetto a Napoli. Lui non lo voleva sentir dire, anche per una questione di scaramanzia, ma io sentivo già allora che sarebbe stato l’anno giusto”. I due si incontrarono a novembre e fu in quell’occasione il tecnico spagnolo profetizzò la vittoria in campionato.

- Advertisement -

La partita col Sassuolo

La coppia Osimhen-Kvaratskhelia funziona: una rete per uno e 3 punti per la squadra di Spalletti. Kvaratskhelia parte da centrocampo con un dribbling e una cavalcata selvaggia che termina con il gol del vantaggio. Osimhen trova un angolo impossibile per il raddoppio. I telecronisti sono sopraffatti. Il centravanti nigeriano è il Re Mida degli azzurri: tutto ciò che tocca si trasforma in gol. I club europei lo esaltano e sono pronti a fare follie per averlo. Il giocatore ha un contratto sino al 2025. Se il Napoli dovesse cederlo, lo farebbe per una cifra sostanziosa.