Nintendo Switch: È in arrivo un nuovo modello della famosa console

Poter giocare fuori casa con la console portatile senza preoccuparsi della batteria è il sogno di tutti, con la nuova Nintendo Switch si potrà

Mentre i videogiocatori attendono l’uscita della Nintendo Switch Lite, la famosa casa giapponese ha annunciato che è in arrivo la versione ibrida della Nintendo Switch.

Nintendo Switch: Il nuovo modello

Chiunque ama il mondo dei videogiochi, conosce benissimo la famosa consolle portatile Nintendo Switch. In questi giorni, è arrivata la notizia ufficiale che sul mercato sta arrivando una nuova versione che ha un’importante novità.

Infatti, nonostante sostanzialmente non cambierà nulla a livello di software e specifiche tecniche, la batteria sarà molto più potente. Ovvero, in questa versione si avrà un durata pari a quasi 9 ore di gioco con una sola ricarica.

Per essere più specifici, sostanzialmente le ore di gioco vanno dalle 4.5 alle 9, mentre nella versione base sono leggermente più ridotte. In quanto, si parla di una media che parte delle 2.5 fino alle 6.5 ore consecutive di gioco.

Ovviamente, un fattore importante è rappresentato dalla tipologia di videogames con cui si intende giocare. Infatti, se nella versione base con The Legend of Zelda Breat of The Wild la console aveva una durata di circa 3 ore, con la nuova versione si potrà giocare per 5.5 ore.

Una novità che sarà gradita ai videogiocatori

Gli sviluppatori della Nintendo, sicuramente sono riusciti a rivoluzionare il mondo delle consolle portatili con la nuova Switch. Infatti, una batteria che dura di gran lunga di più rappresenta per tutti i videogiocatori una novità gradita.

Inoltre, la famosa casa giapponese ha anche fatto sapere che la versione base della Nintendo Switch sarà ritirata dal mercato. Questo vuol dire, che tra qualche tempo sarà possibile acquistare solo la nuova consolle.

Un’altra novità questa, che renderà estremamente felici i videogiocatori che amano dedicarsi alle attività videoludiche anche fuori casa. Perché, avere una console con una batteria di lunga durata è un vantaggio non da poco. In quanto, consente di non avere il caricatore sempre a portata di mano per finire la partita.

Leggi anche Arriva il Monopoli Hi-Tech con il banchiere integrato


Quotidianpost.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI 

Potrebbero interessarti anche