Partorisce in trattoria aiutata dai clienti e non sapeva di essere incinta di 8 mesi, questa è l’incredibile storia di Sara Pollesel, la donna che vive a Godega di Sant’Urbano in provincia di Treviso.
Sara proprietaria insieme al marito di una trattoria, mentre lavorava all’improvviso si è fermata in seguito a forti dolori alla schiena, ma non sapeva che in realtà quelle erano doglie. Secondo la diagnosi dei medici la donna, era incinta ma di soli tre mesi e mezzo, invece era già di 8 mesi e mezzo.
Nasce la piccola Chiara
I fatti risalgono al 13 ottobre; nella confusione degli avvenimenti, Sara ha dato alla luce la piccola, che si chiama Chiara, la neonata sta benissimo e pesa 2,871 kg. La donna è già mamma di Edoardo, il suo primogenito. La neomamma avrebbe avuto perdite ematiche simili al ciclo mestruale fino a gravidanza inoltrata, così da non poter stabilire una data esatta dell’ultimo ciclo.
Sulla pagina Facebook della trattoria si legge “Ringraziamo e ci scusiamo anche con tutti i clienti che hanno collaborato senza esitare dimostrando grande comprensione, Chiara è nata in perfetta forma, ma secondo i medici che avevano visitato mia moglie ad agosto, al momento del parto avrebbe dovuto essere incinta di soli tre mesi. Mi chiedo come sia possibile nel 2018”