Panini presenta l’Almanacco Illustrato del Calcio 2024 

L’edizione 2024 del libro sportivo più atteso dell'anno con classifiche, profili, statistiche e curiosità. Il regalo più bello da fare a un appassionato di calcio!

È disponibile in edicola, in libreria, su Panini.it e su tutti gli store online il volume che è un vero must have per tutti gli appassionati del calcio: la nuova attesa edizione dell’Almanacco illustrato del calcio, edito da Panini e giunto alla sua ottantatreesima  edizione.

Il grande libro sul calcio di Panini

che racconta tutte le emozioni di questa stagione calcistica contiene centinaia di pagine con statistiche accurate, tabellini aggiornati e tutte le informazioni per gli appassionati di calcio, per i quali quest’anno c’è una gradita sopresa: 64 pagine in più rispetto all’edizione precedente, con un occhio di riguardo ai prossimi avvenimenti come l’Europeo, detenuto dall’Italia. Inoltre, oltre al campionato italiano ci sarà spazio come sempre per le competizioni europee ed internazionali, tra cui un focus sul Mondiale in Qatar vinto dall’Argentina di Lionel Messi.

- Advertisement -

E poi,

dopo il debutto della scorsa edizione, una sezione speciale dedicata al Fantacalcio –  in collaborazione con Fantacalcio.it – per scoprire i top e i flop e le classifiche di rendimento dei migliori giocatori del massimo campionato italiano suddivisi per ruolo, per gestire al meglio la propria “fantasquadra”.

Un appuntamento come sempre da non perdere quello con l’Almanacco Illustrato, regalo perfetto da far trovare sotto l’albero!