Paola e Chiara: “A Sanremo grazie al pubblico”

Il duo ringrazia i fan per il ritorno al Festival e parla del futuro diviso tra più progetti.

In gara al 73esimo Festival di Sanremo, Paola e Chiara ringraziano i fan che le hanno riportate su quel palco tanto ambito.

Paola e Chiara: “Non abbandoneremo i progetti solisti”

Il brano Furore segna il ritorno delle sorelle Iezzi al Festival di Sanremo. Loro che vinsero nella categoria “Nuove Proposte” del Festival del 1997 sono pronte a calcare il palco più ambito d’Italia e si dicono grate ai fan per questo. “A noi piace l’idea di entusiasmare la gente, di farla vivere in un mondo speciale”, hanno dichiarato le due cantanti. “Se noi siamo qui è merito o colpa del pubblico e della gente che ci ama e non mai abbandonato, hanno sempre sperato che prima o poi saremmo tornate e fare qualcosa insieme, questo non significa che non continueremo a seguire i nostri progetti solisti”.

- Advertisement -

La sintonia ritrovata

Il duo porterà un brano da ballare, che promette di far divertire il pubblico. “Abbiamo ritrovato una sintonia incredibile non solo come sorelle ma anche artisticamente e stiamo cercando di mettere tutto il background ma anche ciò che ci ha arricchito in questi anni separate, tutte queste esperienze hanno creato “Furore” con cui torniamo al Festival di Sanremo”.

spot_img