Paolo Ruffini: “Io e Diana stiamo vivendo un periodo down”

Paolo Ruffini confessa a Novella 2000 d'avere dei problemi di coppia con Diana del Bufalo, momenti no che lui stesso definisce down

Comico e conduttore di successo impegnato anche sul piano sociale Paolo Ruffini dichiara a Novella 2000 di vivere un momento di crisi con Diana del Bufalo, ex protagonista di Amici e oggi attrice di successo, un periodo non facile da superare che sta mettendo a dura prova il loro amore. Ricordiamo che solo qualche giorno fa Diana ha scritto sui social di non stare troppo bene e questo per vari motivi.

Oggi il comico spiega meglio cosa sta succedendo:” Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà“ Paolo è fiducioso che le cose torneranno al loro posto, riconosce che Diana è una donna fantastica e anche se si vogliono bene oggi non fanno progetti.

- Advertisement -

Paolo Ruffini festeggia il compleanno in teatro

Paolo Ruffini ha parlato oltre che dei problemi con Diana del Bufalo anche del suo compleanno, quest’anno lo festeggerà con i ragazzi affetti da Sindrome di Down con i quali è impegnato in teatro, persone fantastiche con cui condivide sia alcuni aspetti della vita professionale che privata che lo arricchiscono quotidianamente:” Festeggerò i miei 41 anni prima al Teatro Brancaccio di Roma, e poi dopo, con i ragazzi, si farà mattina! Abbiamo creato un gruppo che dà un gran valore alle cose belle della vita. Loro sono i tipici ‘ultimi che non vogliono arrivare primi’, gli basta stare insieme e io me la godo. Mi piace stare con loro. Lo scorso anno mi hanno fatto passare un compleanno indimenticabile“