Lista dei programmi TV 2019

Tantissimi programmi torneranno in TV dopo la pausa natalizia

L’inizio del nuovo anno è ormai alle porte, questo significa che è in arrivo anche una nuova stagione televisiva che prevede grandi ritorni e colpi di scena. Sono parecchi i programmi che torneranno dopo una lunga pausa.

Programmi 2019: tanti ritorni

Alcuni programmi riprenderanno dopo una meritata pausa natalizia, altri invece torneranno sugli schermi TV dopo una lunga pausa. Anche quest’anno saranno molte le trasmissioni pronte a tenerci compagnia.

- Advertisement -

Barbara D’Urso con Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Barbara D’Urso si concederà una piccola pausa per le vacanze natalizie. La trasmissione però ricomincerà regolarmente a partire dal 7 gennaio, quindi subito dopo le feste. Come al solito, saranno molti gli ospiti e gli argomenti trattati.
Anche Domenica Live verrà sospesa per le vacanze per poi tornare in onda a partire dal 13 gennaio.  Tra le novità di questa nuova stagione ne troviamo una importantissima: il programma infatti inizierà alle 17:20 e durerà quanto Pomeriggio Cinque.

La Dottoressa Giò

Un ritorno sicuramente atteso riguarda i nuovissimi episodi de La Dottoressa Giò. Barbara D’Urso infatti rivestirà i panni della celebre dottoressa dopo oltre 20 anni dall’ultimo episodio. Le riprese sono terminate quest’estate e le nuove puntate andranno in onda a partire da metà gennaio. Gli episodi previsti saranno 4. La conduttrice stessa ha dichiarato di essere entusiasta riguardo questa bellissima avventura.

- Advertisement -

Verissimo

Il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin andrà in onda fino al 22 dicembre per poi interrompersi. Lo show quindi farà il suo ritorno a partire dal 12 gennaio, per lo meno queste sono le indiscrezioni e che come tali vanno prese.

Domenica In

Il contenitore Rai condotto da Mara Venier che sfida Domenica Live verrà interrotto il 23 Dicembre. Il suo probabile ritorno è atteso il 13 gennaio. Anche in questo caso si tratta di speculazioni, in quanto ancora non è stata confermata la nuova messa in onda per il 2019.